Presentazione del nuovo libro dal titolo “Il Colore Razionale”

Siamo molto felici di continuare la nostra lunga collaborazione con l’azienda NCS – Natural Colour System – che ci ha permesso di ospitare nella nostra suggestiva location milanese la presentazione del nuovo volume dal titolo “Il Colore Razionale”, a cura di Eugenio Guglielmi e Gianluca Sgalippa e pubblicato da Maggioli Editore.
All’interno del libro, gli autori raccontano l’affascinante interazione tra ricerca scientifica e approcci intuitivi nell’ambito della cromatologia, fornendo approfondimenti e nuove prospettive sulla cromatologia contemporanea e sull’uso del colore nell’ambito del design.
All’evento hanno partecipato architetti, designer, giornalisti e professori universitari, che hanno anche potuto assaggiare le buonissime creazioni del nostro chef, preparate al momento utilizzando la nostra cucina SieMatic Mondial.
Ringraziamo nuovamente NCS e tutti coloro che hanno reso la serata meravigliosa. Ci auguriamo di avervi presto nuovamente ospiti presso il nostro Showroom SieMatic Monte Santo!