SieMatic Monte Santo

Cucine di lusso di qualità a Milano

Le cucine di lusso possono rivoluzionare il tuo modo di vivere l’ambiente cucina.
Nel centro esclusivo SieMatic Monte Santo a Milano ti aspettano cucine di lusso tedesche dal design unico e intramontabile, caratterizzate da una qualità superiore e realizzate per adattarsi agli spazi della tua casa. Perché la nostra ispirazione sei tu.

 

 

 

La gamma di cucine di lusso tedesche SieMatic

SieMatic propone tre ambienti cucina: Classic, Urban e Pure. Nel nostro showroom di Milano troverai otto composizioni: cucine di lusso classiche, cucine di lusso moderne e cucine contemporanee di lusso, quintessenza dello stile SieMatic. Questi stili vengono reinterpretati in base ai desideri del cliente, in un’ottica di progettazione e non di semplice acquisto di un modello predefinito.

Ambiente Pure 

 

Eleganza e design minimalista si incontrano nelle cucine contemporanee di lusso dello stile Pure di SieMatic.

La composizione Pure presenta ante laccate opache grafite e piano in acciaio inossidabile, mentre la Pure SLX con isola in rovere nero opaco dispone di piano in acciaio laminato a caldo e colonne a vetrina.

La Pure SLC è proposta in laminato bianco loto con piano bianco in quarzite. La Pure S2 abbina ante laccate opache color grigio argento a un piano in granito nero e zona cottura con colonne a vetrina. La stessa cucina contemporanea di lusso è disponibile con anta SimiLacque lucida grigio agata, piano Corian e parete con sistema SieMatic FloatingSpaces.

Ambiente Urban

 

Lo stile SieMatic Urban è perfetto per gli amanti del design urbano che cercano cucine di lusso moderne. Nello showroom di Milano troverai diverse soluzioni personalizzabili, come la composizione Urban con anta laccata opaca color grigio pietra e piano in granito nero, dotata di colonne basse con zoccolo in metallo nero opaco.

O ancora l’opzione Urban S2 con anta SimiLacque opaca e piano in ceramica Iron Moss, arricchita dalla fioriera ad angolo realizzata in pietra fossile marrone e dall’originale parete con elementi a giorno. Tutte le cucine di lusso moderne presenti nel nostro showroom di Milano sono adattabili ai tuoi spazi per un risultato su misura.

Ambiente Classic

 

Cucine di lusso classiche, reinterpretate con dettagli moderni per riflettere un gusto senza tempo.
Le cucine dello stile Classic di SieMatic uniscono la migliore qualità tedesca a linee di design che trasformano i tuoi desideri in solide realtà.

Nel nostro showroom di Milano troverai la composizione di cucine di lusso Classic con anta laccata in bianco loto lucido, arricchita da un lussuoso piano in marmo di Carrara dallo spessore di 5 mm con bordo a ellisse.

La zona cottura con ante scorrevoli in granito crea un piacevole contrasto con la parete di colonne in vetro e telaio in acciaio, per cucine di lusso classiche in equilibrio perfetto tra tradizione e modernità.

Dove trovare le nostre cucine di lusso

Siamo pronti a mostrarti gli esempi di cucine di lusso tedesche presenti nel nostro ampio showroom di 400 metri quadrati, uno dei più rappresentativi di Milano, che riflette la nostra storia e la nostra professionalità.

Situato in Viale Monte Santo 8 a Milano, appena fuori dalla zona centrale della città, fuori dall’Area C, lo showroom è facilmente raggiungibile con i mezzi (fermata Repubblica M3). In alternativa, chi viene in auto ha a disposizione un comodo parcheggio ad appena 50 metri di distanza.

Ti aspettiamo a Milano per farti conoscere il mondo delle esclusive cucine di lusso firmate SieMatic.

Quali servizi offriamo per le nostre cucine di lusso?

Nel nostro showroom di Milano offriamo a ogni cliente un’esperienza personalizzata. Sono tanti i servizi riservati a chi è interessato alle cucine di lusso SieMatic Monte Santo: in primis, siamo pronti a consigliarti sulla progettazione della tua cucina in base allo spazio disponibile, così come sullo stile e sulla composizione che più risponde alle tue esigenze e ai tuoi gusti estetici.

Proponiamo validi finanziamenti per aiutarti a pianificare la spesa e goderti la tua nuova cucina senza pensieri. Siamo anche disponibili per prendere le misure a casa tua e creare un progetto 3D per darti un’idea precisa del risultato finale.

Una volta acquistata la tua cucina di lusso moderna, classica o contemporanea, i nostri partner la consegneranno e installeranno a casa tua, per assicurarsi che tutto avvenga nel modo migliore. Nel nostro showroom milanese puoi comprare anche elettrodomestici, ulteriori mobili e tutto ciò che ti serve per una cucina bella e funzionale.

Il nostro servizio, però, non termina con l’acquisto: ti seguiamo anche nel post vendita, garantendo un servizio di manutenzione di alto livello. Perché la tua soddisfazione è il nostro obiettivo finale.

Non solo cucine di lusso moderne

Le cucine di lusso SieMatic sono rinomate non solo per la qualità del loro design, ma anche per l’attenzione ai dettagli. Per questo nel nostro showroom di Milano ti offriamo le migliori marche di elettrodomestici come Gaggenau, Siemens, Neff, Miele, Liebherr, Sub Zero, V-Zug, Blanco e Bora.

Puoi completare la tua nuova cucina di lusso SieMatic con le luci di Linea Light Group, ideali per creare la giusta atmosfera, i rubinetti e lavelli firmati Blanco e Franke o i top e le alzatine di Natural Marble, Stone Italiana e Neolith. Ti servono altri mobili, sedie e sgabelli? Troverai un’ampia gamma di proposte Thonet.

Perché scegliere le cucine di lusso tedesche?

Le cucine di lusso tedesche sono sinonimo di affidabilità, qualità e design. SieMatic, in particolare, vanta una lunga esperienza nel settore, che sfrutta per sviluppare stili caratterizzati da un’eleganza senza tempo e una praticità impareggiabile.

Acquistando una cucina tedesca SieMatic acquisterai un modello che riflette la filosofia del brand: fissare continuamente nuovi standard, per una cucina esclusiva in cui funzione ed emozione sono poste sullo stesso piano. Non solo: le cucine di lusso SieMatic sono un esempio perfetto di sostenibilità nel design, in quanto non seguono le tendenze del momento, ma incarnano un’estetica intramontabile che non passa mai di moda, adattata su misura per i tuoi spazi.

 

Per scoprire le composizioni e iniziare a progettare la tua cucina, contatta il team del nostro showroom di Milano