Cucine di lusso a Milano

Le cucine di lusso possono rivoluzionare il tuo modo di vivere l’ambiente cucina. Nel centro esclusivo SieMatic Monte Santo a Milano ti aspettano cucine tedesche dal design unico e intramontabile, caratterizzate da una qualità superiore e realizzate per adattarsi agli spazi della tua casa. Perché la nostra ispirazione sei tu.

La gamma di cucine tedesche SieMatic

SieMatic propone quattro ambienti cucina: Classic, Urban, Pure e Mondial. Questi stili vengono reinterpretati in base ai desideri del cliente, progettando insieme la cucina e personalizzandola a seconda delle esigenze di ognuno.

Lo Stile Mondial

Il design espressivo di SieMatic MONDIAL parla un linguaggio minimalista, moderno e geometrico, privo di elementi ornamentali tradizionali e stilizzati. Con colori e forme audaci, abbinati a materiali espressivi di vario spessore, supera i confini del design della cucina. E apre un mondo emozionale di opulenza, semplicità e sensualità.

Lo Stile Pure

Eleganza e design minimalista si incontrano nelle cucine contemporanee di lusso dello stile Pure di SieMatic e offrono molte possibilità di interpretazione individuale.

Lo Stile Urban

Lo stile SieMatic Urban è perfetto per gli amanti del design urbano che cercano cucine di lusso moderne. Nello showroom di Milano troverai diverse soluzioni personalizzabili.

Lo Stile Classic

Cucine classiche, reinterpretate con dettagli moderni per riflettere un gusto senza tempo. Le cucine dello stile Classic di SieMatic uniscono la migliore qualità tedesca a linee di design che trasformano i tuoi desideri in realtà. 

Dove trovare le nostre cucine SieMatic

Siamo pronti a mostrarti le cucine di lusso tedesche presenti nel nostro ampio showroom di 400 metri quadrati, uno dei più rappresentativi di Milano, che riflette la nostra storia e la nostra professionalità. Situato in Viale Monte Santo 8 a Milano, appena fuori dalla zona centrale della città, fuori dall’Area C, lo showroom è facilmente raggiungibile con i mezzi (fermata Repubblica M3). In alternativa, chi viene in auto ha a disposizione un comodo parcheggio ad appena 50 metri di distanza. Ti aspettiamo a Milano per farti conoscere il mondo delle esclusive cucine di lusso dall’eleganza senza tempo firmate SieMatic.

Servizi offerti

Nel nostro showroom di Milano offriamo a ogni cliente un’esperienza personalizzata. Sono tanti i servizi riservati a chi è interessato alle cucine SieMatic Monte Santo: in primis, siamo pronti a consigliarti sulla progettazione della tua cucina in base allo spazio disponibile, così come sullo stile e sulla composizione che più risponde alle tue esigenze e ai tuoi gusti estetici. Proponiamo validi finanziamenti per aiutarti a pianificare la spesa e goderti la tua nuova cucina senza pensieri. Siamo anche disponibili per prendere le misure a casa tua e creare un progetto 3D per darti un’idea precisa del risultato finale. Una volta acquistata la tua nuova cucina i nostri partner la consegneranno e installeranno a casa tua, per assicurarsi che tutto avvenga nel modo migliore. Nel nostro showroom milanese puoi comprare anche elettrodomestici, ulteriori mobili e tutto ciò che ti serve per una cucina bella e funzionale. Il nostro servizio, però, non termina con l’acquisto: ti seguiamo anche nel post vendita, garantendo un servizio di manutenzione di alto livello. Perché la tua soddisfazione è il nostro obiettivo finale.

Non solo cucine 

Le cucine SieMatic sono rinomate non solo per la qualità del design, ma anche per l’attenzione ai dettagli. Per questo nel nostro showroom di Milano ti offriamo le migliori marche di elettrodomestici come Gaggenau, Siemens, Neff, Miele, Liebherr, Sub Zero, V-Zug, Signature Kitchen Suite, Blanco e Bora. Puoi completare la tua nuova cucina SieMatic con le luci di Linea Light Group, ideali per creare la giusta atmosfera, i rubinetti e lavelli firmati Blanco e Franke e Quooker o i top e le alzatine di Natural Marble, Stone Italiana e Neolith. Ti servono altri mobili, sedie e sgabelli? Troverai un’ampia gamma di proposte Thonet.

Perché scegliere le cucine di lusso tedesche?

Le cucine di lusso tedesche sono sinonimo di affidabilità, qualità e design. SieMatic, in particolare, vanta una lunga esperienza nel settore, che sfrutta per sviluppare stili caratterizzati da un’eleganza senza tempo e una funzionalità impareggiabile. Acquistando una cucina tedesca SieMatic acquisterai un modello che riflette la filosofia del brand: fissare continuamente nuovi standard, per una cucina esclusiva in cui funzione ed emozione sono poste sullo stesso piano. Non solo: le cucine SieMatic sono un esempio perfetto di sostenibilità nel design in quanto durano per la vita, incarnando un’estetica intramontabile che non passa mai di moda. Per scoprire le composizioni e iniziare a progettare la tua cucina, contatta il team del nostro showroom di Milano.

Preservare spazi abitativi. Progettare spazi abitativi. Sviluppare spazi abitativi.
La nostra responsabilità ecologica, economica e sociale.

Un design eccellente, una funzionalità perfetta e un'elevata qualità sono tutti elementi importanti per la sostenibilità. Ma possiamo essere all'altezza della nostra responsabilità imprenditoriale solo se all'estetica si aggiunge l'etica.
In qualità di produttori di cucine nei segmenti lusso e premium, abbiamo una responsabilità particolare nei confronti dell'ambiente, dell'economia e della società. Perchè un futuro degno di essere vissuto è il lusso più grande di tutti.
Questo è un report sulla filosofia aziendale di SieMatic e sul nostro modo di intendere la responsabilità ecologica, economica e sociale.

SieMatic Monte Santo

Viale Monte Santo, 8
20124 Milano

+39 0229013279

Lunedì 15-19
Martedì-venerdì 9.30-13 / 15-19
Sabato 9.30-13