Milano Design Week 2022 -
SieMatic presenta il suo nuovo stile MONDIAL

In occasione della Milano Design Week 2022 a Milano, SieMatic ha presentato nel Flagship Store SieMatic Monte Santo, nella centralissima zona di Porta Nuova, il suo nuovo stile SieMatic MONDIAL.

Alla conferenza stampa di presentazione hanno partecipato numerosi giornalisti di testate italiane e internazionali che hanno manifestato enorme interesse per quanto proposto dall’azienda.

Il successo è stato confermato anche nel corso dei due eventi serali del 7 e 8 giugno ai quali sono stati invitati a partecipare i dealer SieMatic, architetti, interior designer e professionisti del settore.

Lo stile Mondial, esclusivo e di grande impatto emozionale, reintrepreta il concetto di lusso in cucina con un design semplice, dalle linee geometriche perfettamente definite e l’utilizzo di materiali naturali espressivi e caratterizzanti che ne sottolineano l’opulenza.

Le due nuove composizioni di cucine Mondial, inserite all’interno dello showroom completamente rinnovato secondo un nuovo concept progettuale, hanno creato un’atmosfera ricca di ispirazioni ed idee ed accompagnato i visitatori attraverso spazi allestiti in modo estremamente personalizzato.

Questo nuovo percorso intrapreso da SieMatic e proiettato verso il futuro, conferma il ruolo leader dell’azienda nel settore delle cucine Premium e Luxury.