Opening SieMatic Monte Santo

Nel cuore della nuova zona business di Porta Nuova, SieMatic inaugura la sua nuova location: il kitchen studio Monte Santo.

Progettato dallo Studio di Architettura KINZO, il nuovo showroom vanta la collaborazione di Garavaglia Arredamenti, stimato esperto di cucine ad alto livello. In uno spazio di 150 mq vengono presentate le nuovissime soluzioni, suddivise nei tre stili SieMatic URBAN, PURE e CLASSIC, pensati per soddisfare lo stile e il gusto dei più esigenti amanti della cucina e dell’interior design.

Tra i partner selezionati figurano anche l’innovativo produttore tedesco di rubinetteria Dornbracht, lo svizzero V-ZUG con la sua storia ricca di tradizione e Marmo Arredo, produttore italiano di pregiati prodotti in marmo e pietra. Di preferenza il meglio: con questa filosofia aziendale, il marchio Premium SieMatic è considerato a livello internazionale come brand di mobili da cucina dal design esclusivo, caratterizzati un’eleganza senza tempo ed un’alta funzionalità. Maggiori informazioni sono visibili sul sito dell’azienda.