Il tuo negozio di cucine tedesche a Milano­


Da anni il negozio di cucine tedesche SieMatic Monte Santo è un punto di riferimento per chi cerca cucine di marca tedesca a Milano. Appena fuori dall’Area C, ti accogliamo in un grande showroom dove potrai toccare con mano la qualità delle nostre cucine e del nostro servizio.
Siamo un’azienda a conduzione familiare e ci teniamo a offrire consulenze di qualità, frutto di anni di esperienza nel settore delle cucine tedesche.

Passione per le cucine da tre generazioni

Il nostro negozio di cucine tedesche di Milano è stato inaugurato nel 1998, ma la nostra passione per le cucine ha radici ben più lontane. Nasce nel 1926 in un piccolo laboratorio di falegnameria di paese per poi evolversi nella fondazione di un brand made in Italy, sino a raggiungere la passione per le cucine di marca tedesca dell’attuale titolare, Christian Garavaglia.

La nuova generazione della famiglia Garavaglia ha sviluppato un’attenzione particolare per la progettazione delle cucine e per il rapporto con i clienti, considerati veri e propri interlocutori attivi con cui trasformare esigenze e desideri in composizioni su misura di qualità superiore.

Dall’apertura dello showroom di Milano nel 1998, i fratelli Christian e Mirko Garavaglia, insieme alla moglie di Christian, Elia, si sono concentrati esclusivamente sulle cucine di marca tedesca. La loro profonda conoscenza del know-how che caratterizza questo tipo di prodotto ha portato alla partnership con SieMatic, grande riconoscimento dell’impegno del negozio di mobili per cucina della famiglia Garavaglia.

 

Il team del nostro negozio di cucine tedesche

La nostra azienda a conduzione familiare è formata da tre personalità diverse con background differenti, che si completano a vicenda. Ciò ci consente di garantire ai clienti che si rivolgono al nostro negozio di cucine tedesche di Milano un’esperienza di progettazione e acquisto a 360°.

Christian Garavaglia

Christian Garavaglia, titolare del negozio di mobili per cucina di Viale Monte Santo, si occupa della progettazione, della vendita e dei rapporti con i clienti e i fornitori. Interlocutore primario di SieMatic, vanta una lunga esperienza nel settore e una profonda conoscenza delle cucine di marca tedesca.

Mirko Garavaglia

Mirko Garavaglia ha trasformato la passione della famiglia in percorso di studi, diventando un architetto esperto in interior design. Come il fratello Christian, è titolare del negozio di cucine SieMatic Monte Santo, per cui si occupa della progettazione degli ambienti cucina, delle vendite e dei rapporti dei clienti.

Elia
Garavaglia

Elia Garavaglia, moglie di Christian, si occupa della parte dedicata allo styling e di quei dettagli unici che caratterizzano i progetti di SieMatic Monte Santo. Elia si occupa anche della contabilità e dell’amministrazione dello showroom, nonché delle pubbliche relazioni a fianco del marito e del cognato.

Perché scegliere il negozio di cucine SieMatic Monte Santo?

Scegliere il negozio di cucine SieMatic Monte Santo a Milano significa scegliere un percorso di progettazione ad hoc. A differenza di un classico negozio di mobili per cucina, in cui il cliente acquista un modello predefinito, SieMatic Monte Santo attinge agli stili di progettazione di uno dei migliori marchi di cucine tedesche al mondo per creare ambienti del tutto personalizzati, in grado di armonizzarsi con gli spazi e rivoluzionare il classico concetto di cucina.

Esperienza nelle cucine di marca tedesca

Conoscere un prodotto a fondo è fondamentale per coglierne le sfumature e trasmetterle al cliente. Il team del nostro negozio di cucine tedesche di Milano non si limita a mostrare dei prodotti, ma anche a trasmetterne le potenzialità e le caratteristiche in relazione alla personalità e ai bisogni del cliente che vuole acquistarli. È proprio questo a fare la differenza tra un semplice acquisto e una vera e propria esperienza di progettazione.

Un progetto su misura

La fase di colloquio con il cliente condotta nel nostro negozio di cucine a Milano è estremamente importante perché ci permette di capire davvero chi abbiamo davanti. Parleremo anche dei tuoi hobby e desideri, perché solo così è possibile comprendere a fondo le necessità più intime di chi deve acquistare una nuova cucina su misura. Non si tratta solo di finiture e materiali, ma di modi di vivere gli spazi e la vita in generale.

Una squadra di collaboratori affidabili

Il nostro negozio di cucine tedesche di Milano si appoggia a un team di collaboratori esterni affidabili ed esperti. Dal rilievo delle misure alla consegna e montaggio, avrai sempre la sicurezza di poter contare su professionisti che garantiscono un lavoro finito di alta qualità, dove nulla è mai lasciato al caso. Perché l’obiettivo del nostro showroom è offrirti un’esperienza davvero senza pensieri.

Attenzione per le nuove tecnologie

Chi sceglie di acquistare una cucina di marca tedesca SieMatic nel nostro showroom non ha brutte sorprese. Utilizziamo le migliori tecnologie, come i visori 3D, per far sì che nella fase di progettazione tu abbia un’idea precisa di come la tua nuova cucina apparirà negli spazi della tua casa. Potrai cambiare i dettagli e i materiali prima della stipula del contratto per ottenere un risultato all’altezza dei tuoi desideri.

Finanziamenti per il tuo progetto

Una cucina SieMatic è un investimento per il tuo presente e il tuo futuro. Per questo non lo prendiamo alla leggera e ti offriamo la possibilità di effettuare eventuali modifiche dopo il primo preventivo per arrivare al prezzo desiderato. Non solo: potrai anche usufruire di finanziamenti per affrontare nel modo migliore la spesa e goderti in tranquillità la tua nuova cucina di marca tedesca.

Contattaci per saperne di più sui nostri servizi e richiedere un colloquio personalizzato nel nostro negozio di cucine a Milano