Soluzioni d’arredamento cucina a Milano


L’arredamento della cucina è fondamentale per creare un ambiente confortevole e funzionale. Nel nostro showroom di Viale Monte Santo a Milano ti offriamo le migliori cucine tedesche firmate SieMatic, quintessenza del gusto e di una praticità senza tempo.

Che tu debba arredare una cucina piccola o grande, a vista, moderna o tradizionale, abbiamo soluzioni per dare un tocco di eleganza in più a qualsiasi spazio. Scopri come lavoriamo per offrirti un’esperienza personalizzata.

Passo 1

La scelta dell’arredamento della cucina

Hai scelto di affidarti a SieMatic Monte Santo per scegliere il nuovo arredamento della cucina. Bene: ma come funziona? Dopo aver prenotato un appuntamento nel nostro showroom, ti accoglierà il nostro personale, che ti mostrerà le composizioni SieMatic esemplari.
Dopodiché, verrai sottoposto a un’intervista, in cui potrai esprimere le tue preferenze in materia di spazio, estetica e funzionalità e in cui sonderemo le tue aspettative e necessità.

Passo 2

La fase di progettazione

L’intervista è finita. E ora? Prepareremo per te una bozza di progettazione in pianta con vari layout. Una volta pronta, potrai esporci i tuoi dubbi o discutere con noi dei vantaggi di ogni scelta. Se non riesci a decidere, metteremo a tua disposizione la nostra esperienza pluriennale nella progettazione di arredamento per cucine grandi o piccole. La tua soddisfazione prima di tutto!

Passo 3

La selezione dei materiali

Quando scegli l’arredamento di una cucina moderna, la selezione dei materiali è di vitale importanza. In showroom a Milano potrai toccare con mano la qualità delle cucine SieMatic e visionare le varie opzioni da cui partire per personalizzare la tua cucina. Noi saremo sempre pronti a illustrarti i pregi di un materiale rispetto a un altro, sulla base dei tuoi gusti e delle tue necessità.

Passo 4

La progettazione in virtual 3D

Una volta decisi i materiali, inizia la fase di progettazione in virtual 3D e render. Perché è importante? Perché ti permette di avere una visione il più possibile vicina alla realtà di come l’arredamento della cucina da te scelto apparirà nella tua casa. Se cambi idea, non preoccuparti: siamo ancora in tempo a fare modifiche per creare il progetto perfetto.

Passo 5

Il preventivo per l’arredamento della cucina

Il progetto è pronto: è ora di capire quanto costa. Che tu abbia scelto l’arredamento per una cucina a vista o per una cucina grande o piccola, riceverai un preventivo estremamente dettagliato e preciso. Se hai dubbi su qualche voce, non esitare a parlarne con il tuo referente.

Passo 6

E se il prezzo è troppo alto?

Noi di SieMatic Monte Santo abbiamo alle spalle anni di esperienza nell’arredamento della cucina, quindi sappiamo bene che si tratta di un grande investimento. Se il prezzo del preventivo è troppo alto, possiamo ancora effettuare modifiche per arrivare alla cifra desiderata, senza scendere a compromessi su qualità ed estetica.

Passo 7

La stipula del contratto

Una volta approvato il preventivo, è il momento di stipulare il contratto per l’arredamento della cucina dei tuoi sogni. Nello showroom di Milano ti guideremo nelle varie parti del contratto, per essere sicuri che ogni fase e ogni clausola sia chiara e condivisa da te prima della firma.

Passo 8

Una cucina su misura

Che si tratti dell’arredamento di una cucina grande o dell’arredamento di una cucina piccola, poco importa: verremo a prendere le misure a casa tua. Non perché non ci fidiamo, ma perché vogliamo assicurarci che il progetto sia realizzato perfettamente su misura nella tua casa.

Passo 9

La progettazione degli impianti

Quando si sceglie l’arredamento di una cucina moderna, non bisogna sottovalutare la parte dell’impiantistica. Tra i nostri servizi a Milano rientra anche la progettazione degli impianti sulla base delle misure prese in loco, in modo da rendere la tua cucina non solo bella e pratica, ma anche performante.

Passo 10

La consegna e il montaggio

La fase di progettazione è finita: adesso è ora di scoprire come l’arredamento della cucina da te scelta può arricchire i tuoi ambienti. Mettiti comodo, perché ci occuperemo noi della consegna e del montaggio nel tuo domicilio. Concorderemo una data e un’ora e saremo puntualissimi!

Passo 11

Consulenza per uso e manutenzione

Adesso che la tua cucina è con te, noi ci siamo. Il nostro team di SieMatic Monte Santo a Milano è sempre a tua disposizione per offrirti consigli sull’utilizzo e sulla manutenzione dell’arredamento della cucina moderna da te ordinato. Il nostro servizio post vendita riservato ai clienti si assicura che tu sia sempre soddisfatto al 100% del tuo acquisto.

 

Inizia subito a progettare l’arredamento della tua cucina. Contatta il nostro team: siamo a tua disposizione per presentarti il mondo delle cucine SieMatic.